Allenamento Estate 2012

Quest’anno l’allenamneto in spiaggia è organizzato per Domenica 29 Luglio 2012 e ci troveremo con gli amici della SBFI per  alllenarci e per fare conoscere il nostro sport a chiunque voglia vedere cosa sia il Braccio di Ferro sportivo.

Saremo ospiti come l’anno scorso del:

WAIKIKI BEACH (n°16) – LIDO DI CLASSE (RA).

Come al solito non è un ritrovo formale , ci si incontra fra amici per fare 2 chiacchiere ma come per l’anno passato l’accoppiata passione+tavoli=tiri assicurati, se poi si pensa che il 29 è il giorno successivo dell’A1 posso già preannunciare che per molti sarà una giornata di commenti sul torneo che si è appena concluso….e ovviamente un allenamento tecnico vero e proprio in vista delle prossime gare e per il Campionato Italiano di Gardone Riviera.

Ovviamente le ferie sono ferie un po’ per tutti per cui, per quanto possibile, la nostra squadra ci sarà tutta; credo che non mancheranno degli amici dalle marche e forse anche qualcuno da Umbria, Toscana e magari qualche atleta di alto livello.

Se da qualche altra regione qualcuno fosse interessato a farci compagnia SIETE SEMPRE I BENVENUTI!!!!

Allora… appuntamento a Domenica con chi vorrà saperne di più sulla nostra attività e sul nostro sport sulla sabbia di Lido di Classe:

Per info mandate una mail a bicio@bracciodiferrocesena.it oppure chiamatemi al 338-3969335.
Bicio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *