Massimo Cesari e Programma – Mondiale Malaysia 2015

Utilizzo questo Post per 2 scopi, principalmente per fare i nostri migliori auguri a Massimo Cesari in quanto unico componente della squadra al mondiale in Malaysia 2015!!!
IN BOCCA AL LUPO MASSI!!!!

In secondo luogo per comunicare che, al contrario degli scorsi anni, il programma prevede di cambiamenti nelle giornate di gara e nelle pesature.

Lunedì ……………Pesature atleti Junior e Master
Martedì …………. Junior e Master BRACCIO SINISTRO
Mercoledì ……… Junior e Master BRACCIO DESTRO (pesatura Senior)
Giovedì ………….. Senior BRACCIO SINISTRO
Venerdì ………….. Senior BRACCIO DESTRO
Sabato …………… Disabili BRACCIO DESTRO e SINISTRO

La pesatura, che è un aspetto delicato per molti atleti, si effettua il giorno precedente l’inizio delle gare delle rispettive classi, mentre nelle edizioni di qualche anno fa tutti gli atleti venivano pesati il Lunedì e il Martedì potendo quindi recuperare molto peso (specialmente nel caso dei senior) arrivati al Venerdì/Sabato.

Con questa modifica però tutte le gare verranno svolte in settimana per cui nel weekend si svolgeranno solo le gare degli atleti disabili al Sabato.

Un altro aspetto importante se vorrete seguire le gare on-line o collegati con qualche amico sul posto (ancora non ho conferme sulla presenza di uno streaming) sarà il fusorario…. le gare saranno visibili quando da noi è mattina presto per cui attenzione all’ora locale!!
I Nostri ragazzi a Kuala Lumpur sono 6 ore avanti rispetto a noi, tenetelo presente!!!

Appena saprò, nelle prossime ore, se ci sarà e dove sarà lo streaming video dei mondiali aggiornerò questo POST o ne farò uno dedicato.

A Presto
Bicio

2015_WAF_World-Armwrestling-Championships

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *