Un Compleanno di squadra… BELLO

Sabato 25 ho organizzato il solito allenamento del sabato pomeriggio però era una giornata speciale (il mio compleanno)
Siete venuti in tanti, molti degli storici (a parte qualche assenza giustificata) e moltissimi dei “nuovi”.
Eravamo quasi una 30ina compreso il figliame vario che negli anni è comparso nella varie famiglie… BELLO

Per come la vedo io “il bello” ha anche questa faccia, la faccia di Ettore che scorazza fra i tavoli in bici, o di Anna con le sue domande impertinenti da 3enne ma anche di Silvia e Alessandro che non vedevo da una vita vicini ad un tavolo da braccio di ferro…. come Enrico che è stato dei nostri ed è sempre li a leggere i messaggi deliranti del nostro gruppo whatsapp nonostante la vita l’abbia portato su un altro sport e ora si deve pure occupare di Michelangelo insieme a Marta… però è anche la faccia di Luca e Simo che macinano km per venire da noi incastrando turni di lavoro e famiglie… e di tutti quelli che stanno crescendo con noi grazie a quel poco che posso insegnare loro; mi scuso se non faccio i nomi di tutti ma non avrebbe molto senso, VOI sapete benissimo di essere la colonna portante della squadra.

Insomma per un attimo mi sono fermato a pensare quanto è bello tutto questo, anzi in quell’istante non riuscivo a capire se fossi solamente stupito di vedervi tutti li perchè era il mio compleanno… poi mi sono detto… ah no sono qui per tirare al tavolo…. poi mi è passata fra le gambe la piccola Ambra che non c’entrava nulla con i tavoli da BDF….per cui ho dedotto che tutti probabilmente eravate li PER ME… Da Sabato sera mi porto dentro un ENORME ORGOGLIO.

Solo una cosa non ho capito … maaaaa Valentino che fine ha fatto? 😀

Scherzi a parte… chiudo qui la parentesi mielosa e ringrazio ancora tutta la squadra…… faccio parte di un gran bel gruppo di persone prima di tutto… so di essere un po’ anacronistico ma ho sempre dato, e do ancora, MOLTO peso ai rapporti personali prima che a quelli sportivi.
Queste manifestazioni di affetto (perchè di questo si è trattato) mi suggeriscono che la strada è quella buona e voi siete quelli giusti.

Bicio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *